MotoPark News

Iscriviti alla newsletter!

5a prova Internazionali d’Italia: i risultati

Antonio Cairoli ha vinto senza problemi entrambe le manche, seguito nella prima da Melotte e Zaremba terzo, mentre nella seconda manche Chiodi secondo, per la prima volta su TM 450, ma purtoppo dopo la prova fonometrica è stato retrocesso di 5 posizioni, e quindi Salvini secondo ( dopo una brutta caduta che lo ha costretto al ritiro nella prima manche ) e Beggi terzo.

In MX2 Guarnieri vince la prima manche, seguito da Monni e da Antoine Meo su, udite udite, Husqvarna 144 DUE TEMPI!!!. E poi dicono che il due tempi non va…MA SUVVIAAAAA!!!! DUE TEMPI DOMINA!!!!

Nella seconda manche Guarnieri è caduto in partenza e si è subito ritirato. Manche vinta da Jeremy Tarroux seguito da Alessandro Lupino e Manuel Monni.

Nella Under 19 Alessandro d’Angelo dominata entrambe le manche, seguito da Bracesco che con 99 punti di distacco in classifica generale non ha problemi ad arrivare secondo ( beh, forse sì, ma diciamo che per questa volta non se ne preoccuperà più di tanto… ). Terzo Giacomo Del Segato .

Prossima ed ultima gara degli Internazionali il 22 Giugno a Galaello!


Leave a Reply