MotoPark News

Iscriviti alla newsletter!

Dagli asparagi…ai cappuzzi…

Andata molto bene la domenica a Fossalon di Grado, grazie agli amici delle MotoVecieVeloci che si sono prodigati per far funzionare una manifestazione che stava per saltare per colpa di qualcuno ( leggete tutta la storia su motovecieveloci.blogspot.com/ )

Un grande applauso al nostro Stefano, che vediamo in azione qua sotto, che si è distinto per mezzo, performance e attrezzatura tecnica!

E complimenti alla nostra Mamma che anche in questa occasione si è trasformata in giudice di gara ed ha assicurato lo svolgersi regolare di partenze ed arrivi!

Battesimo inoltre per Marco “Lepanto” che ha girato bene, e nota di merito al grande Tomaz che è arrivato ben 3° in assoluta!!! CLAP CLAP CLAP!

I nostri vecchi catenacci Denis e Niko hanno dato dimostrazione di superiorità rovinata da una non ancora perfetta forma fisica… 😀

Le foto del buon Tony ( o come dice qualcuno, di quel mona di toni, ma noi non scriveremo di certo chi l’ha detto. Però sappiamo che vive in Sardegna… ) le trovate all’indirizzo picasaweb.google.it/toniromi/Fossalon2009EnduroCross

1 comment to Dagli asparagi…ai cappuzzi…

  • marco

    complimenti a tutto il team Wafna, simpatia, professionalità, e allegria, avanti così!

Leave a Reply