MotoPark News

Iscriviti alla newsletter!

Wafna velocità

Il neo formato settore velocità dell’affermato Motoclub Wafna vanta,oltre a qualche tesserato amatoriale,di due consolidati velocisti agonisti del panorama giuliano ad esposizione nazionale: Emanuele “Berry”Beraldo e Daniele Stolli.

Berry con parecchie presenze in vari Trofei Nazionali,nelle quali anche vincitore di un titolo italiano,e negli ultimi anni impegnato nel CIVS (campionato italiano velocità in salita) sempre nel vertice delle classifiche. Daniele con ottimi risultati in passato nell’Alpe Adria e gare nazionali anch’egli ora gareggia nel CIVS distinguendosi nelle prime posizioni. Berry inoltre è tester di marchi motociclistici importanti nonché istruttore di guida sportiva in pista con l’esclusività dell’uso della Pista di Tolmezzo,gestita dal suo team RocknRoad Racing,dando così un importante plus al Motoclub Wafna .

Daniele è un punto di riferimento importante di tanti centauri triestini per dare consigli e mettere a frutto la sua buona esperienza presso la sua affermata officina B.D.Stolli Gomme.