Mc Wafna e Trallallà per Telethon

telethon

Sabato 3 e domenica 4 dicembre si corre a Udine la Staffetta Telethon 24 per un’ora. La manifestazione podistica è volta alla raccolta di fondi per la ricerca contro le malattie genetiche rare. Ogni squadra è composta da 24 atleti che correranno un’ora a testa nel centro storico di Udine. Si parte alle 15 di sabato per finire alla stessa ora di domenica.

L’associazione Onlus Trallallà FVG, già impegnata nell’integrazione sociale delle Persone con Disturbo Mentale, ha voluto manifestare la sua solidarietà iscrivendo una squadra alla manifestazione.

trallalla

Per ogni chilometro corso dalla squadra, lo sponsor principale, donerà cinque euro alla Fondazione Telethon.

Per partecipare alla manifestazione, l’associazione Trallallà deve far fronte a delle spese logistiche e per queste conta su degli sponsor tecnici. Tra questi anche il Motoclub Wafna ha voluto essere solidale e, in ragione dell’interesse sociale e sportivo, ha voluto sostenere sia in termini economici che logistici la squadra Trallallà.

Il responsabile della squadra è uno dei nostri atleti, si chiama Enrico Lo Greco, se volete correre o volete altre info, potete contattarlo al 393.4370123.

Vi terremo informati sugli sviluppi dell’evento.

Sito Tralallà: http://www.trallalla.org/

Sito Telethon: http://www.telethonudine.it/