MotoPark News

Iscriviti alla newsletter!

Più sicurezza al Wafna MotoPark

Il Motoclub Wafna è da sempre, prima di un club o di un’associazione, una grande famiglia. Quello che ci lega è la passione per la moto, l’amicizia, il mutuo aiuto, l’allegria di tutti i momenti della nostra vita sociale. Uno dei punti più importanti è da sempre anche la sicurezza. Nel nostro impianto, il “Wafna MotoPark”, curiamo molto questo aspetto, cercando di prendere ogni possibile precauzione.

Come dimostrazione e ringraziamento per la vostra fiducia, e per incrementare ulteriormente i nostri standard di sicurezza, ci siamo dotati del defibrillatore.

img-20161016-wa0025

Questo apparerecchio, anche se non ancora obbligatorio (decreto Balduzzi), è secondo noi indispensabile per essere pronti ad ogni evenienza. Per questo lo staff del Wafna MotoPark segue annualmente corsi di primo soccorso ed è dotato di patentino BLSD per l’uso di defibrillatore.

Un enorme grazie al nostro amico, nonché socio, Fabio Perini di “Termoidraulica Stella” di Trieste per averci aiutato con questa fantastica donazione! Grazie Fabio, Simone e Barbara!!!!

lentelogo_stella_rid12

img-20161016-wa0019

Comments are closed.