Risultati Wafna Team Mini

Il Wafna Team sezione Minicross è stato impegnato in numerose gare nelle ultime settimane. Cominciamo da Mattia Lenarduzzi, che ha partecipato alla prima prova degli internazionali supercross che si è tenuta a Padova il primo giugno. Mattia è andato molto forte in prova, ma purtoppo nel main event in partenza è stato “tirato giù” dal pilota alla sua destra. La caduta gli è costata molto tempo che poi non è riuscito a recuperare, concludendo 9°, ma vista la velocità in prova siamo certi che il morale è ancora alto e che i risultati non tarderanno!

Mattia Lenarduzzi in azione sulle woops del supercross di padova
Mattia Lenarduzzi in azione sulle woops del supercross di padova

Per quanto riguarda il minienduro nella gara di Gradisca del 2 Giugno abbiamo il nostro Luca Del Re piazzatosi 10° e Valentino Pavan 18°, mentre nella gara di Versa del 9/06 Valentino 11° e Luca 14°. Quest’anno causa il maltempo gli allenamenti sono stati moooolto scarsi, quindi bravi ragazzi!!! Siamo certi che non appena riusciremo a fare un po di ore in pista i risultati miglioreranno!
Nella gara di Versa ha partecipato anche Mattia, che si è piazzato 3° assoluto! Bravo Mattia!!! Per un crossista i “fettucciati” sono sempre ostici, quindi un ottimo risultato!

Il paddock del Mc Wafna al minienduro di Versa
Il paddock del Mc Wafna al minienduro di Versa

Lascia un commento