MotoPark News

Iscriviti alla newsletter!

Tesseramento FMI

Per diventare membro del Motoclub Wafna occorre tesserarsi, ovvero ottenere la tessera di socio.

member-2017

La tessera è quella rilasciata dalla Federazione Motociclistica Italiana ( FMI ) denominata “Tessera Member”, ed è ottenibile riempiendo il modulo con le proprio informazioni e pagando la quota associativa annuale.

La quota associativa per il 2017 è di euro 60. Al versamento ( che è possibile fare tramite contanti, bonifico o assegno ) verrà rilasciata regolare ricevuta, e dopo pochi giorni sarà possibile ritirare la propria tessera.

Scarica il modulo tessera member qui

Diventando socio del Motoclub Wafna si avrà diritto di partecipare alla vita associativa del club, si avrà diritto di voto alle riunioni, e sarà possibile richiedere licenza agonistica federale ( FMI ) per tutte le discipline motoristiche. La tessera Member permette anche di partecipare ed eventi “hobbysport” organizzati dal nostro o da altri motoclub.

Inoltre si avrà diritto a ricevere la maglietta ufficiale del motoclub, la possibilità di avere sconti presso i nostri sponsor e negozi affiliati, nonchè di poter usufruire dei vantaggi che la tessera FMI Member concede.

sport-2017

Oltre alla tessera member ed alle licenze agonistiche, è possibile richiedere la tessera Sport ( FMI ) che da la possibilità di allenarsi in tutti i crossodromi omologati FMI e di partecipare ad alcune gare a basso livello agonistico, ideali per chi inizia a praticare il motocross.

Il costo della tessera Sport è di euro 140, nei quali è già inclusa la quota associativa. Oltre ai vantaggi già presenti nella tessera Member, si avrà una copertura assicurativa in gara ed allenamento.

Per maggiori informazioni sulle licenze sportive, andate alla pagina “Licenze“.

Per informazioni ed iscrizioni, scrivete a motoclub@wafna.it o contattate il direttivo al numero 3400864629