MotoPark News

Iscriviti alla newsletter!

Veloci e Sicuri

L’Associazione Sportiva Dilettantistica “Wafna Team” di Trieste organizza durante tutta l’estate 2008 “Veloci e Sicuri”, corsi di guida sportiva Off-Road per avvicinare adulti e bambini al Motocross e per migliorare le proprie doti di guida in tutte le condizioni.


Il Wafna Team comincia la sua storia nei primi anni 70, e per più di un decennio è stato l’unico team di Trieste impegnato nel motocross. Oggi, rinvigorito da nuove leve è diventato ufficialmente una Associazione Sportiva Dilettantistica che ha come scopo statuario lo sviluppo dell’attività sportiva motociclistica, in particolare nel fuoristrada.

I corsi, della durata di due giorni, verranno tenuti in piste di motocross della regione da piloti esperti nella disciplina, e sono aperti anche a chi non ha mai avuto esperienze di guida fuori strada.

Il primo corso si terrà il 26 e 27 Luglio presso la pista di Codroipo (UD). Durante le lezioni, teoriche e pratiche, verranno insegnate le regole basilari per affrontare con sicurezza tutti gli ostacoli naturali e  non che si possono trovare praticando l’Off-Road, per avere una perfetta padronanza del mezzo, utile sia in pista che nel traffico cittadino di tutti i giorni.

L’associazione mette a disposizione, grazie agli sponsor, l’hospitality del team ed il supporto tecnico in pista. Inoltre sarà possibile affittare moto da cross e abbigliamento.

Per informazioni ed iscrizioni: Nicola “NiKo” Deboni – 347/1546709 oppure team@wafna.it

Leave a Reply